martedì 14 luglio 2015

Juvecaserta, si continua a cercare sul mercato

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 15/07/2015

SERIE A2. Mantova dopo Ndoja prova a soffiare ai bianconeri anche Campani. Callahan cercato da Avellino
Juvecaserta, si continua a cercare sul mercato

di Giovanni Bocciero

CASERTA. Tante sono le idee che si pensano, si realizzano su di una lavagna ma che poi il corso del mercato tende a scompigliare, a rovinare, ad indirizzare. La Juvecaserta lo sa bene e per questo i dirigenti bianconeri sono impegnati in un lavoro serratissimo per provare a costruire il futuro roster che disputerà il campionato di A2.
NICHOLAS CROW
Per la verità, in queste ore sono poche le notizie che trapelano da Pezza delle Noci, segno non dell'immobilità della società ma di trattative che per il momento è bene tenere riservate anche perché la logica del mercato, e questo si sa ad ogni latitudine dell'universo, è l'offerta al rialzo per riuscire ad accaparrarsi ciò che si vuole. In questo specifico caso i giocatori.
E allora detto ieri di Luca Campani, pivot visto in massima serie a Montegranaro e a Cremona e che in A2 potrebbe quasi essere definito un crack, c'è da registrare il forte interesse di Mantova, club che ai casertani ha già sfilato da sotto al naso Klaudio Ndoja. Il lungo cresciuto a Reggio Emilia ha sul tavolo entrambe le offerte e quindi spetterà a lui decidere con chi delle due società legarsi.
Sempre per quanto riguarda il pacchetto lunghi, l'ex Varese Craig Callahan accostato da diversi giorni alla Juvecaserta, sembra essere molto vicino a firmare con Avellino, dove dalla prossima stagione allenerà l'ex bianconero Pino Sacripanti. Un altro ex coach casertano, ed assistente proprio di quest'ultimo, ovvero Max Oldoini, è sempre deciso a voler provare a mettersi in proprio dove aver flirtato con Ferentino e Matera. E così dopo le dichiarazioni in cui Napoli ha estinto ogni debito pregresso, potrebbe intavolare una trattativa con i partenopei che avevano puntato comunque un altro ex tecnico bianconero, Francesco Ponticiello.

Per quanto riguarda i prossimi avversari invece, Caserta affronterà nuovamente il proprio castigatore Nicholas Crow, che con la maglia di Pesaro realizzò due incredibili triple nella gara spareggio del maggio scorso e adesso indosserà quella di Scafati.

Nessun commento:

Posta un commento