sabato 25 luglio 2015

Mercato Juvecaserta, si continua a tessere la rete

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 25/07/2015

LEGA A. La società è vigile su piazza affari ma per il momento non c’è nulla di concreto
Mercato Juvecaserta, si continua a tessere la rete 

di Giovanni Bocciero

CASERTA. Con la Juvecaserta impegnata nella campagna acquisti, capitano anche dei piccoli incidenti di percorso, se così vogliamo chiamarli. Infatti, alla società di Pezza delle Noci ed alla Ticketteria, il punto vendita ufficiale del club bianconero, sono giunte richieste di persone che hanno dichiarato di aver vinto un abbonamento gratuito alla prossima stagione agonistica partecipando ad un’apposita iniziativa apparsa sull’immenso, e spesse volte fraudolento, mondo del web. La Juvecaserta, appresa tale notizia, ha ritenuto opportuno e doveroso precisare che nessuna iniziativa del genere è stata mai intrapresa dalla società, né è stata autorizzata per via di terzi, e dunque a tal proposito si invitano i tifosi bianconeri a diffidare di tali iniziative. Aperta e chiusa tale parentesi per nulla positiva, a partire dalla società che vede la sua immagine utilizzata da altri e per fini ingannevoli, ai malcapitati tifosi che si sono ritrovati coinvolti, catapultiamoci nelle nuove faccende del mercato.
ANTONELLO NEVOLA
In realtà non ci sono grandi movimenti da registrare in tal senso, visto che il front office casertano, che si è appena arricchito con Antonello Nevola, sta lavorando certamente in modo assiduo, ma piuttosto sottotraccia. Per quanto riguarda il mercato americano, detti dei vari Mayo, Whittinghton e White, nomi usciti nei giorni scorsi, ancora non si è deciso di affondare il colpo. Come più volte detto da club e head coach però, quello della scelta degli americani sarà lasciata un po’ per ultima soprattutto per via del fatto che il ventaglio delle scelte è oggettivamente vasto. Se per gli stranieri si attenderà, ci si guardare molto bene intorno prima di mettere nero su bianco sui contratti, possiamo senza dubbio affermare che l’affare Gabriele Ganeto è del tutto saltato. L’esterno ex Napoli che sembrava ad un passo dalla Juvecaserta non rientra più nei piani dello staff tecnico casertano. Però quando si parla di mercato è bene ricordare il detto “mai dire mai”.
Il fine settimana non dovrebbe, comunque, portare in dote delle novità di mercato a tinte bianconere, anche se non si smetterà di trattare e di tenere il telefono a portata di mano, perché dopotutto l’affare potrebbe spuntare all’improvviso, ed è bene farsi trovare pronti per coglierlo.

Nessun commento:

Posta un commento