venerdì 17 luglio 2015

La Pall. San Michele punta decisa su Ivano Ragnino

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 17/07/2015


La Pall. San Michele punta decisa su Ivano Ragnino

FOTO AFFINITO
La A.S.D. Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che del roster per la prossima stagione sportiva farà parte in pianta stabile anche il giovane maddalonese Ivano Ragnino. Play-guardia classe 1996, nel passato campionato ha totalizzato tredici presenze tra regular season e playoff viaggiando ad una media di circa 1 punto a partita in 4' di impiego. Addirittura Ragnino esordì in prima squadra appena quindicenne, quando i biancazzurri militavano ancora in Serie C2. Quest'anno la società si attende molto da lui, essendo il primo vero prodotto del vivaio, tanto da aver rifiutato qualsiasi cessione in prestito nonostante su di lui ci fossero diverse squadre a livello regionale.

"Credo che sia il sogno di tutti militare nella squadra della propria città - ha esordito Ivano Ragnino - e nella società che mi ha cresciuto, non solo dal punto di vista cestistico ma anche a livello umano. Spero di non deludere le aspettative, anche perché sono onorato della fiducia dimostratami dalla società e ho tanta voglia di continuare a crescere. Credo che Maddaloni sia il posto giusto per poter continuare a migliorare e fare bene. Per quanto riguarda coach Monda, lo conosco molto bene in quanto lo scorso anno è stato il mio allenatore con le giovanili. Spero di poter dare una mano importante alla squadra e ai miei compagni, io - ha continuato il giovane atleta - mi farò trovare pronto. Non vedo l'ora di iniziare questo campionato".



Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento