lunedì 24 febbraio 2014

Bene Brooks e Michelori, male Easley

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 24/02/2014

LE PAGELLE
Bene Brooks e Michelori, male Easley

Jeff Brooks (Foto Carozza)
BROOKS 6,5: Nella prima parte di gara è ricordato soprattutto per un paio di palloni persi. Nella ripresa si trasforma, diventa il dues ex machina dell’attacco casertano, improvvisandosi anche play.

MORDENTE 6: Il capitano dimostra ancora poca lucidità. Prova a dare una mano in regia. Si rialza come tutta la squadra nell’ultimo periodo di gioco.

VITALI 6: Titolare, anche lui attraversa un primo tempo deficitario. Poi si rende protagonista dei tiri pesanti mandati a bersaglio proprio nel rush finale, che fanno aumentare il rammarico per l’occasione persa.

TOMMASINI 5: A sorpresa parte dalla panchina. Fa poco quando viene chiamato, anche se spesso è lasciato da solo contro il pressing a tutto campo di Roma, da dove nascono le sue palle perse.

MICHELORI 7: Ritorna il gladiatore che noi tutti conoscevamo. Nel primo tempo è un fattore sotto le plance, e mantiene a contatto i bianconeri. Nel secondo tempo si affloscia un po’, ma è pure normale.

ROBERTS 4,5: Dottor Chris e Mister Roberts: l’opposto del giocatore visto contro Reggio. Se non fosse per qualche canestro realizzato di puro talento, sarebbe stato protagonista di una prestazione da “non classificato” in pagella.

SCOTT 5: Non proprio un bel vedere contro Roma, anche se prova a dare il suo contributo. Purtroppo nell’affannarsi a portare il proprio mattone, crea più danni che cose buone.

EASLEY 4: Meglio stendere un velo pietoso sul pivot, che in questa gara non porta nulla di buono alla causa bianconera.

MOLIN 6,5: Fa di necessità virtù in cabina di regia. Nel break d’inizio ripresa non le manda a dire ai giocatori. Prepara bene la gara tatticamente ma i suoi si svegliano tardi.

Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento