lunedì 3 febbraio 2014

Le pagelle della Juvecaserta

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 03/02/2014

Brooks brutta copia, Molin le prova tutte

MORDENTE 5: Quest’oggi il capitano non riesce a dare il suo solito appoggio. Sparacchia male dalla lunga distanza e segna il suo unico canestro solo nel garbage game.

VITALI 5,5: Entra in campo con il piglio di chi vuole fare bene. a tratti ci riesce pure, ma da solo può fare ben poco.

TOMMASINI 5,5: Questa volta nemmeno lui riesce a salvarsi dalla prestazione davvero opaca di tutta la squadra, l’ennesima furoi casa.

MICHELORI 5,5: Lotta e si danna come il solito gladiatore, ma può fare poco o nulla contro gli avversari sotto le plance.

BROOKS 4,5: Senz’altro la brutta copia. Sin dall’inizio ha delle brutte ricezioni, e con il prosieguo della gara peggiora addirittura. Anche lui trova i due punti soltanto quando la gara ormai è agli sgoccioli.

ROBERTS 6: Inizia decisamente bene il suo match, trovando subito quattro punti. Poi si perde nei meandri del Forum. Risulta comunque uno dei migliori tra i suoi.

HANNAH 5: Non c’è nulla da fare, è croce e delizia di questa Juvecaserta, giocatore capace di inventarsi grandi numeri come commettere errori banali. Battezzato al tiro dalla difesa, soffre la pressione che attuano su di lui.

SCOTT 5,5: Partito in quintetto per cercare di alzare una diga sotto canestro contro i lunghi meneghini, non si rende protagonista, anche se non demeriti nemmeno.

EASLEY 6: L’unico a salvarsi nel pitturato. Forse l’unico tra i bianconeri. Si sbatte, difende, è preciso al tiro, ma il suo lavoro non è sufficiente.

MOLIN 5,5: Le prova tutte, partendo prima con un quintetto più grosso, poi alternando la difesa a uomo a quella zona. Cerca di arginare come può Milano, ma i suoi al tiro sono il nulla.

GIOV.BOCC.

Nessun commento:

Posta un commento