giovedì 27 febbraio 2014

Ron Moore è atterrato, prime parole con Molin

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 27/02/2014

L’ACQUISTO. Il nuovo play bianconero
Ron Moore è atterrato, prime parole con Molin

CASERTA. Il nuovo playmaker della Juvecaserta Ronald Moore, è arrivato in città e si è già messo a disposizione di coach Lele Molin
Con un volo che è atterrato a Capodichino intorno alle ore 13:00 di ieri, è iniziata l’avventura tricolore del giocatore cresciuto alla Siena University. All’aereoporto napoletano lo hanno atteso i dirigenti bianconeri Antimo Lubrano e Remo Petroccione, che poi lo hanno accompagnato a pranzo e all’ospedale per sostenere le visite mediche che il rito vuole.  Una volta sbrigate queste “pratiche”, è venuto il momento di andare al PalaMaggiò, dove il neo giocatore statunitense ha conosciuto i compagni e soprattutto il tecnico casertano, il quale lo ha voluto prendere da parte per chiacchierarci un po’. Sicuramente si saranno dette tantissime cose, sia dal punto di vista dell’aspetto tecnico-tattico, ovvero ciò di cui ha bisogno Molin; sia dal punto di vista prettamente logistico ed ambientale.
Alle 17:00 circa, poi, dopo essersi allacciato le scarpette, ha preso la palla tra le mani ed ha calpestato le tavole del PalaMaggiò per svolgere il primo allenamento in casacca bianconera.
GB

Nessun commento:

Posta un commento