venerdì 5 dicembre 2014

Juvecaserta, Markovski: “Non possiamo sottovalutare nessuno”

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 06/12/2014

JUVECASERTA. I bianconeri continueranno a sondare il mercato sperando nell’occasione giusta
Markovski: “Non possiamo sottovalutare nessuno”

Giovanni Bocciero

caserta. Coach Zare Markovski ha parlato della prossima sfida della sua Juvecaserta contro Trento, nella consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico macedone come al solito è stato molto coinciso negli argomenti.
Su Trento ha dichiarato che: “non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno in questo momento, perché noi siamo 0-8 mentre Trento ha il 50% di vittorie. Non hanno tanti giocatori pericolosi, ma ripeto, non possiamo sottovalutare nessuno. Come al solito dipenderà tutto da noi, proprio come contro Cantù e Venezia. Dobbiamo - ha proseguito l’allenatore bianconero - avere la giusta mentalità nella gestione della palla e difendere forte nella nostra metà campo”.
FOTO CAROZZA
Non poteva naturalmente mancare l’argomento mercato, che mai come in questa settimana la Juvecaserta è stata tirata in ballo in diverse trattative, oltre che aver avuto un’ufficialità. “Abbiamo seguito Brian Chase, ma purtroppo le sue condizioni fisiche non ci hanno permesso di ingaggiarlo. Per quanto riguarda l’arrivo di Amedeo Tessitori, invece, si è reso necessario viste le condizioni fisiche di Andrea Michelori che soffre al ginocchio. In questa ottica - ha continuato il coach di Pezza delle Noci - Tessitori potrà darci una grande mano. Per quanto riguarda invece Michele Antonutti, sta migliorando man mano la propria forma arrivando sempre più al top. Questo naturalmente sarà fondamentale per noi e per il prosieguo. Ci tornerà utile anche Michele Vitali, che si sta già allenando con la squadra, e sicuramente sarà il nostro valore aggiunto”.

Per quanto riguarda il capitolo mercato è intervenuto anche il giemme bianconero Marco Atripaldi, che soprattutto su Frank Gaines si è assunto le proprie colpe: “Ho speso per lui delle parole, ma purtroppo adesso il giocatore sta soffrendo mentalmente questa situazione. Anche Ronald Moore è in difficoltà, ma lui sa cosa significare essere 0-8 qui a Caserta rispetto a Gaines che invece è un rookie. Attualmente il mercato offre poche soluzioni per noi - ha rivelato il dirigente casertano -, e quindi questo ci porta a restare così come siamo. In caso di necessità e con la giusta opportunità siamo pronti a muoverci, proprio come nel caso di Tessitori, ma resta il fatto che dobbiamo tenere sempre a mente quelle che sono le esigenze tecnico-tattiche del coach, e soprattutto quelle che sono le possibilità economiche della squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento