mercoledì 24 dicembre 2014

VIDEO: San Michele e Liberty augurano Buon Natale.

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 24/12/2014

San Michele e Liberty augurano Buon Natale

La festa di Natale della Pallacanestro San Michele e della Liberty Maddaloni è stata un gran successo. Presenti tutti i dirigenti, gli atleti della prima squadra, del settore giovanile e di tutto il minibasket, con genitori al seguito che insieme ad una buona parte della cittadinanza hanno occupato gli spalti del Pala Angioni-Caliendo in questa sorta di augurio di buone feste universale.
In campo i bambini, ragazzi, e giovani si sono divertiti tra giochi, competizioni e soprattutto l’All Star Game Juniores, che ha visto la partecipazione di una selezione di atleti dell’Under 15 Eccellenza, delle due Under 17 biancazzurre e dell’Under 19 Elite, che si sono suddivisi in “bianchi” e “blu”, e in cui prendendo spunto ed esempio dai campioni dell’NBA hanno regalato giocate mozzafiato da strappa applausi. Bellissimo il momento finale, conviviale, in cui tutti i presenti hanno partecipato al buffet. Presenti nell’arco della serata prima il sindaco della città di Maddaloni, Rosa De Lucia, e poi il parroco del Corpus Domini, don Carmine. L’ultimo atto della festa è stata la foto di gruppo a cui hanno partecipato tutti i membri della Pallacanestro San Michele e della Liberty Maddaloni. Entrambe le società, colgono l’occasione per fare i più sentiti auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo ai propri sostenitori, ai propri tifosi, alle istituzioni civili e religiose, e agli organi d’informazione.

Di seguito l'intervista a coach Giovanni Monda, responsabile del settore giovanile calatino ed organizzatore dell'evento.



Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento