domenica 14 dicembre 2014

UNDER 19: Ultimo quarto indigesto per il Maddaloni

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 15/12/2014

Ultimo quarto indigesto per il Maddaloni

B.C. GIUGLIANO 65
PALL. SAN MICHELE 47
(18-13; 31-32; 44-40)

GIUGLIANO: La Selva 17, Marano 10, Ferrara 2, Spaccarotella 4, Fedele 7, Di Nardo D., De Maria 20, Capasso 5, Di Nardo A., Giamminelli, All. Ferrara.
MADDALONI: Ragnino 13, Salanti, Ianniello, Calcavecchia 2, Nuzzo 8, Pedata 2, Barometro 8, Bocciero, Pratillo, Liguoro 5, De Martino 5, Mandato 4, All. Monda, Ass. Ricciardi.
ARBITRI: Luca Pelliccia e Bartolomeo Puzio di Afragola.

GIUGLIANO DI NAPOLI. Cade in trasferta l’Under 19 Elite della Pallacanestro San Michele, che viene battuta a Giugliano a causa di un ultimo quarto di gioco a dir poco scellerato.
La partita ha vissuto un testa a testa per ben tre quarti di essa, nonostante i maddalonesi non siano mai riusciti ad esprimersi come coach Giovanni Monda ha richiesto più e più volte dalla panchina. Gara invece normale per i padroni di casa del Basket Club Giugliano, capaci a trovare con grande costanza la via del canestro nella prima frazione, così da chiudere sul +5 al primo pit-stop. Nella seconda frazione pur con qualche aspetto del gioco ancora da registrare, i biancazzurri riescono a passare in vantaggio e andare al riposo lungo sul +1. Continuano i problemi al rientro dagli spogliatoi, con i locali bravi a segnare in contropiede quando gli avversari applicano il pressing a tutto campo. Nell'ultima frazione, poi, il crollo prima mentale che fisico, che ha costretto alla resa il Maddaloni lasciando vittoria e primato. Prossimo impegno con l’LBL Caserta che diventa decisivo.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento