lunedì 8 dicembre 2014

U15 ECC.: Vittoria che fa morale per il San Michele

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 08/12/2014

U15 ECC.: Vittoria che fa morale per il San Michele

PARTENOPE NAPOLI 37
PALL. SAN MICHELE 40
(10-13, 19-22, 31-28)

PARTENOPE: Sposito n.e., Lazzaro, Meles 5, Mangiapia, Ippolito 9, Abete 2, Cecere 4, Corvo 4, Balletta 2, Di Bello, De Luca 5, Di Vaia 6, All. Elia.
MADDALONI: Torre 2, Guarino 9, Spallieri 6, Ragnino, Ceriello 12, Tagliafierro 2, Galietti, Di Gaetano 2, Pascarella, Migliaccio 6, Petringa, Bentrad 1, All. Monda, Ass. Coscione, Ass. De Maria.
ARBITRI: Emilio Supino e Francesca Di Pinto di Napoli.

VILLARICCA. Presso il palazzetto dello sport di Villaricca è andato in scena il match dell’Under 15 Eccellenza che vedeva Maddaloni ospite della Partenope. I biancazzurri riescono a tornare con i due punti in tasca, aggiudicandosi innanzitutto la battaglia di nervi. Infatti, il match è stato teso ed intenso sin dalle prime battute, con sorpassi e controsorpassi. Ogni errore commesso poteva essere quello decisivo, ma alla fine, nella processione dalla lunetta, sono stati i maddalonesi a spuntarla soprattutto con la freddezza dalla linea della carità del capitano Giovanni Ceriello. Questo successo permette al San Michele di salire al secondo posto.
«Vittoria che fa indubbiamente morale per i ragazzi - ha dichiarato coach Giovanni Monda - perché si tratta della prima arrivata fuori casa. Resta comunque il fatto che dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorarci sempre di più, quindi senza farci prendere da facili entusiasmi restiamo con i piedi per terra e soprattutto concentrati per il prosieguo del campionato».
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento