martedì 9 dicembre 2014

UNDER 15 ECCELLENZA: Il San Michele abbatte Potenza

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 10/12/2014

UNDER 15 ECCELLENZA. I biancazzurri passano agevolmente sul parquet lucano
Il San Michele abbatte Potenza

TIMBERWOLVES POTENZA 56
PALL. SAN MICHELE 85
(15-19, 25-37, 36-56)

POTENZA: Iovane 3, Mecca,  D'onofrio, Casaletto 4, Costa, Magnolo 7, Messina 2, Mazzola, Monteleone 7, Musto 19, Santangelo 10. Palazzo, All. Bochicchio, Ass. Romano.
MADDALONI: Torre 7, Tedesco 4, Guarino 10, Spallieri 2, Ceriello 21, Tagliafierro 9,  Galietti, Di Gaetano 4, Pascarella,  Migliaccio 20, Petringa 2, Bentrad 6, All. Monda, Ass. De Maria.
ARBITRI: Luca Rubino di Pontecagnano Faiano (SA) e Pierangelo Borrelli DI Salerno (SA).

POTENZA. Prova maiuscola dell’Under 15 Eccellenza del San Michele Maddaloni, che espugna l’ostico parquet di Potenza dove già in stagione ci sono stati dei risultati a sorpresa. Sicuramente su questi influisce il lungo viaggio, ai quali i giovani 2000 non sono abituati, e soprattutto l’orario di gioco, con palla a due alle ore 11:00.
Pronti,partenza e via, sono proprio i padroni di casa che hanno un migliore approccio alla gara anche se i maddalonesi ci mettono davvero poco a carburare. Al 10’, infatti, i ragazzi di coach Giovanni Monda sono già in vantaggio. Nella seconda frazione inizia invece l’operazione allungo, che porterà Salvatore Migliaccio e compagni ad avere un proficuo più dodici all’intervallo.
Nella ripresa il gioco dei biancazzurri sale ulteriormente di colpi, con ben dieci dei dodici atleti calatini che riescono a trovare il fondo della retina. All’ultimo riposo lo svantaggio del Potenza è quasi raddoppiato. Nell’ultimo periodo il Maddaloni continua nella sua opera sino a vincere con il rotondo 85-56 finale.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento