martedì 23 dicembre 2014

Juvecaserta, regna il caos a Pezza delle Noci

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 23/12/2014

LEGA A. Dopo l’undicesimo k.o. consecutivo è finito sulla graticola l’allenatore Zare Markovski
Juvecaserta, regna il caos a Pezza delle Noci

Giovanni Bocciero

CASERTA. Regna il caos in casa Juvecaserta. Un caos che neanche a dirlo aumenta di settimana in settimana, man mano che arrivano le sconfitte. Insomma, sembra quasi di rivivere la stessa identica storia ogni lunedì, all’indomani di un risultato negativo, e che purtroppo tende a crescere esponenzialmente sempre di più ogni sette giorni trascorsi. Regna il caos, perché dopo il giemme, l’allenatore, cinque nuovi giocatori, ci sono dei nuovi rumors, e forse non poteva essere altrimenti. Adesso sulla graticola c’è, neanche a dirlo, coach Zare Markovski, che pur con delle prestazioni di squadra quantomeno fiduciose per il futuro, ha raccolto uno 0-6, una sconfitta in più rispetto al proprio predecessore, arrivando al record complessivo di 0-11.
FOTO FILAURO
I rumors riguarderebbero una presunta decisione da parte della società di Pezza delle Noci di esonerare il tecnico macedone, che stava contribuendo a ricostruire la formazione bianconera a sua immagine e somiglianza. Ma se adesso dovesse esserci un altro ribaltone in panchina, tutti gli sforzi tecnici ed economici in sede di basket mercato che fine fanno? Perché si è deciso di avallare le decisioni di un coach che comunque aveva le ore contate, o comunque influenzabili dal risultato?
Che si voglia uscire da questa situazione negativa non lo si mette in dubbio, ma siamo sicuri che le scelte fin qui prese dalla proprietà casertana siano giuste, e che non siano dettate soltanto dalla frenesia, del momento?

Il tribunale dell’inquisizione bianconera con giudici supremi ha già punito l’allenatore Molin ed il giemme Atripaldi, su chi si focalizzerà adesso?

Nessun commento:

Posta un commento