lunedì 1 dicembre 2014

U15 Eccellenza: Il San Michele doma un coriaceo Vis San Gennaro

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 01/12/2014

Il San Michele doma un coriaceo Vis San Gennaro

PALL. SAN MICHELE 57
VIS SAN GENNARO 38
(13-13; 27-27; 43-34)

MADDALONI: Torre 2, Tedesco n.e., Guarino 6, Spallieri 8, Ragnino, Ceriello 13, Tagliafierro 6, Iavazzo n.e., Di Gaetano 8, Migliaccio 10, Petringa 2, Bentrad 2, All. Monda, Ass. De Maria, Ass. Coscione.
SAN GENNARO: Dello Iacono, Moccia, Falco 7, Gatto 5, Iervolino n.e., Marchese 12, Nunziata, Giugliano 14, Nappi n.e., Salomone, All. Liguori.
ARBITRI: Luca Frattini di Casagiove e Giuseppe Piccolo di Marcianise.

MADDALONI. Vince alla distanza l'Under 15 Eccellenza del San Michele Maddaloni guidata da coach Giovanni Monda, che regola dopo 40' di pura battagli agonistica un coriaceo Vis San Gennaro. Il primo tempo della sfida è stato molto equilibrato, con le due formazioni che si equivalgono. Ad ogni canestro arriva puntuale la risposta avversaria, e così al termine della prima frazione di gioco il punteggio è in perfetta parità. Le cose non cambiano di certo nel secondo periodo della partita, con le due squadre che continuano a rispondersi colpo su colpo, e così si arriva al 20’ con il risultato che sancisce ancora una perfetta parità. Nella ripresa i biancazzurri iniziano a guadagnare un po’ di margine, ed il tutto parte con lo stringere bene le maglie in difesa concedendo poco o nulla agli avversari. La produzione offensiva è affidata al duo composto da Giovanni Ceriello e Salvatore Migliaccio, con Giulio Spallieri bravo a lottare nel pitturato e Salvatore Di Gaetano che è una scheggia in contropiede: così viene confezionata la vittoria.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento