lunedì 1 dicembre 2014

Le pagelle della Juvecaserta

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 01/12/2014

Markovski, è la strada giusta. Bene Young
Le pagelle della Juvecaserta

Giovanni Bocciero

GAINES 5: Parte in quintetto ma poi il coach se lo dimentica in panchina. Riesce a fare canestro soltanto con un netto passi e tirando poco. Non lo si riesce a capire.

MORDENTE 6,5: Forse il migliore dei suoi, e finalmente ci viene da dire. Micidiale dalla lunga distanza dove fa segnare un 3/3. Utilizzato per portare qualità in campo, e lo fa benissimo.

YOUNG 6,5: Un trascinatore davvero poco appariscente. Sembra vivere in un altro mondo, ma alla fine il suo bottino parla piuttosto chiaramente.

ANTONUTTI 5,5: Si batte e si dimena, cercando di fare il lavoro sporco. Sicuramente non ancora al top, ma a lungo andare si rivelerà un ottimo innesto.

FOTO GAZZETTA
TOMMASINI 6,5: Ancora una volta vive un momento in cui si tira a presso i compagni. La cura Markovski sembra avergli fatto non bene, benissimo.

MICHELORI 5: Il gladiatore sembra aver lasciato a casa la solita grinta che lo contraddistingue. Fa comunque il suo nei minuti che gli sono concessi.

SERGIO s.v.: Gioca soltanto uno scampolo di minuti nel secondo quarto, dova fa quello che può per la squadra.

MOORE 4: Quest’oggi decisamente il peggiore dei suoi, tanto da aver giocato soltanto 23’, molto al di sotto della sua media. Segna due punti con 2/2 ai liberi, proprio i liberi.

SCOTT 5: Anche il buon Carleton prova a portare il suo personale mattoncino, ma resta la brutta copia di quello dello scorso anno.

IVANOV 5,5: L’inizio è quello dell’esordio, sembra essere un giocatore di altissimo livello. Poi sparisce nella ripresa facendo la fine di tutta la squadra.

MARKOVSKI 6: La squadra ha sicuramente cambiato rotta dal suo arrivo. Certo, c’è ancora tanto da fare ma la strada intrapresa è quella giusta. Ora mercato o non mercato, sta facendo giocare bene la squadra dove mancano le individualità. Per la terza gara consecutiva sembra riuscire a raccogliere la vittoria, ma nel finale...

Nessun commento:

Posta un commento