mercoledì 21 maggio 2014

La casertanità trionfa al Gran Galà del basket

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 22/05/2014

L’EVENTO - Diversi atleti di Terra di Lavoro premiati alla kermesse di Acanestro.it
La casertanità trionfa al Gran Galà del basket

CASERTA. Si è svolto all’inizio di questo mese il Gran Galà del basket regionale, che ha avuto luogo presso l’Hotel Nuovo Belvedere di Battipaglia, e che è stato organizzato dal portale web Acanestro.it, diretto dal giornalista Enrico Vitolo. Tanti i premi per allenatori e giocatori, in una serata che ci si augura possa essere soltanto il primo di una lunga serie di appuntamenti. Un grazie dall’organizzazione a tutte quelle società che hanno aderito al progetto e che hanno presenziato alla serata. Due le categorie, appunto coach e giocatori, suddivisi per  i campionati maschili e femminili. In tale cornice ottima la rappresentanza della palla a spicchi casertana.
ANTONIA CORRERA DEL CASAGIOVE (FOTO VASTANO)
Nella categoria coach di DNB, l’allenatore del San Michele Maddaloni, Massimo Massaro, si è piazzato al secondo posto, dietro ad Antonio Paternoster dell’Agropoli, che ha appena eliminato il Maddaloni ai playoff, e davanti a Domenico Sorgentone dello Scafati. Nella categoria giocatori di DNC invece, gradino più basso del podio per il play casertano Giovanni Montuori adesso in forza al Campli, che è stato preceduto da Pierluigi Aprea ed Elia Confessore.
Ex conoscenza del basket maddalonese è il bosniaco Njegos Visnjic, che ha vinto il trofeo come miglior giocatore della Serie C. Un altro casertano si è piazzato sul podio della categoria di Serie D, e si tratta di Marco Olivetti del Casapulla, giunto al secondo posto dietro l’italo-argentino Adrian Forray.
Al femminile, successo di Antonia Correra del Centro Diana Casagiove per la categoria A3, mentre per quanto riguarda la Serie C secondo posto per Chiara Bargigli del Gymnasium Caserta.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento