giovedì 29 maggio 2014

Sconfitta “on the road” per il Maddaloni

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 30/05/2014

UNDER 14 ELITE. La formazione biancazzurra non può nulla contro il team dello Scafati
Sconfitta “on the road” per il Maddaloni

PRO LOCO SCAFATI 64
PALL. SAN MICHELE 47
(11-13; 29-20; 48-31)

SCAFATI: Malafronte 2, Avino 10, Aiello, Giordano 7, Balzano 15, Amaro 2, Corradino 7, Esposito B. 15, Sostoarchimio 2, Sabatino, Esposito A. 4, Costagliola..
MADDALONI: Torre 4, De Crescenzo, Cerreto 5, Tedesco 4, Correra, Suppa, Pascarella, Spallieri 5, Ceriello 4, Ferraro 25, All. Borrelli.
ARBITRI: Francesco Novi e Gianluca Caputo di Angri (SA).

SCAFATI. Uno degli ultimi impegni stagionale per la formazione Under 14 della Pallacanestro San Michele Maddaloni, che esce sconfitta dal parquet dello Scafati dopo aver lottato ardentemente per tutto il primo tempo.
Pronti, partenza e via, sono proprio i maddalonesi che conducono le danze, creando più di un grattacapo agli avversari, e chiudendo addirittura con il naso avanti al primo pit stop della sfida. Nel secondo quarto i padroni di casa iniziano a prendere la situazione in mano, da prima compiendo il sorpasso e poi cercando di allungare prima di andare negli spogliatoi. Al rientro dal riposo lungo, i biancazzurri non riescono più a contenere le folate degli avversari, che entrati in ritmo non si volteranno più indietro e proseguiranno la loro corsa verso i due punti in palio.
GB

Nessun commento:

Posta un commento