giovedì 6 marzo 2014

Il tecnico Lamberti convoca i 2000 a Casapulla

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 06/03/2014

RADUNO GIOVANILE. Ci sono tre ragazzi della Juvecaserta
Il referente tecnico Alfredo Lamberti
convoca 24 classe 2000 a Casapulla

CASERTA. Continuano i vari raduni giovanili per monitorare i migliori giovani talenti della Campania, e in particolar modo di Terra di Lavoro.
In relazione al Progetto di Qualificazione Territoriale, è stato organizzato un allenamento di osservazione riservato agli atleti nati nel 2000. Tale raduno si svolgerà quest’oggi, giovedì 6 marzo, alle ore 15:00 presso la Tendostruttura di via Kennedy a Casapulla.
IL TECNICO ALFREDO LAMBERTI
Su richiesta del Referente Tecnico Territoriale Alfredo Lamberti, in collaborazione con il Settore Squadre Nazionali ed il Comitato Nazionale Allenatori, sono stati convocati 24 atleti. Oltre al responsabile regionale Lamberti, faranno parte dello staff tecnico gli allenatori Federico D’Addio (Virtus 04 Curti), Ferdinando De Maria (Pall. San Michele), Antimo Tartaglione (Basket Casapulla) e Antonio Cioffi. Gli atleti convocati per questo raduno sono: Ciro Amicone e Luca Palermo dell’Artus Maddaloni, Francesco Brillante del Centro MB Marcianise, Andrea Cappabianca e Matteo Guerriero della Virtus 04 Curti, Angelo Carta, Salvatore Del Prete, Antonino Sabatino, Michele Tartaro e Salvatore Vigilante del Basket Casapulla, Francesco Casapulla del Basket Castelmorrone, Gianluigi Cecere, Antimo Maiello e Rosario Tramonti del Basket Juvecaserta, Giovanni Ceriello e Giulio Spallieri della Pall. San Michele Maddaloni, Davide Daniele dell’Ellebielle Caserta, Gianluca De Meo della Virtus Sinuessa Mondragone, Enrico Marotta del Kioko Basket San Nicola, Salvatore Migliaccio e Pasquale Tagliafierro della Scuola Basket Drengot Aversa.
L’elenco completo dei convocati non conta soltanto atleti della provincia di Caserta, infatti, sono stati selezionati anche tre ragazzi provenienti da società della provincia di Benevento, e si tratta di Mohamed Amine Bentrad e Giovanni Galietti del Città dei Ragazzi Telese Terme, e Andrea Manganiello del Basket Sant’Agnese.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento