sabato 29 marzo 2014

Maddaloni alla prova San Severo

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 30/03/2014

DNB. Terzultimo impegno della regular season per i biancazzurri
Maddaloni alla prova San Severo

MADDALONI. Trasferta ostica per il San Michele Maddalonu, che oggi pomeriggio (palla a due alle ore 18:00) scenderà sul parquet del PalaFalcone&Borsellino di San Severo, per affrontare la locale Cestistica di coach Galetti. L’incontro potrebbe essere paragonato ad una sorta di big match di giornata, con i foggiani che occupano la seconda piazza a parimerito con l’Agropoli, e i biancazzurri che stanziati al settimo posto, hanno ancora qualche carta da giocarsi per risalire la china.
Soprattutto dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la capolista e corazzata Scafati, i maddalonesi sono pronti a dare battaglia anche a San Severo, contro i gialloneri che rientrano in quel ristretto club di team capaci di espugnare il fortino calatino in questo campionato, dopo essere stato immacolato per ben due stagioni e 35 partite. Dunque gara anche del riscatto per Salvatore Desiato e compagni, che certamente vorranno restituire il favore.
Questo sarà il terzultimo impegno della regular season, che vedrà il Maddaloni ed il Martina Franca contendersi il settimo e l’ottavo posto per i playoff. Certo, le ulteriori quattro gare della fase ad orologio che avrà il via subito dopo l’ultima partita di campionato, potranno senz’altro cambiare le carte in tavola, ma se confrontiamo i calendari delle due formazioni, è il Martina che può sorridere.
Oggi, mentre i maddalonesi saranno di scena a San Severo, i martinesi ospiteranno il Bisceglie, la squadra al momento più in forma del torneo. Domenica prossima, invece, mentre i martinesi andranno a Venafro (ultimo), i calatini se la vedranno al PalaAngioni-Caliendo contro l’altro fanalino di coda Taranto. Nell’ultimo weekend della stagione regolare, il Maddaloni farà visita all’Agropoli, al momento seconda, mentre il Martina Franca accoglierà il Monteroni, penultimo. Un rush finale che per i ragazzi di coach Massimo Massaro inizierà oggi.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento