mercoledì 12 marzo 2014

UNDER 15 ELITE: Vittoria del Maddaloni

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 12/03/2014

UNDER 15 ELITE. I biancazzurri passano sul parquet del Nola
Vittoria del Maddaloni

CAP NOLA 51
SAN MICHELE 78 
(11-26; 26-39; 37-53)

NOLA: Sangermano 10, Liguori 8, Dell’Anno, Galluccio 6, Genovese 13, Visconti 2, Cassese 3, Iovino 5, Velotti 4, Pizza, All. Tufano.
MADDALONI: Torre, Pascarella 20, Ferraro 2, Bocciero 21, Ceriello 29, Notaro, Tedesco, Spallieri 6, Ragnino, Piccolo, Farina, All. Borrelli.

NOLA. Inizia con una vittoria la fase ad orologio del San Michele, che esce dal parquet del Nola con i due punti in tasca. Sin dalla palla a due i maddalonesi hanno fatto la voce grossa, imponendo il proprio gioco e prendendo già al termine della prima frazione un largo margine. Grazie alla doppia cifra acquisita sul campo, i ragazzi di coach Antonio Borrelli hanno perso la giusta concentrazione nel secondo periodo, con i padroni di casa che ne hanno approfittato per piazzare un piccolo ma consistente break. I viandanti c’hanno messo poco per raddrizzare la barca e riprendere di nuovo un bel margine di vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi, poi, la pratica Nola è stata del tutto archiviata senza alcun problema supplementare. Nell’ultimo quarto di gioco, pur facendo uso delle ampie rotazioni, i biancazzurri non hanno mollato di un millimetro il parquet, ampliando addirittura il proprio vantaggio. Sugli scudi il trio calatino Ceriello, Bocciero e Pascarella, che insieme hanno messo a segno più punti dell’intera squadra avversaria.
GIBO 

Nessun commento:

Posta un commento