giovedì 3 luglio 2014

Ai campetti Gallicola di scena il 33BK

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 03/07/2014

L’EVENTO. La kermesse organizzata dalla BGT Basket Company sarà l’unica tappa della Campania
Ai campetti Gallicola di scena il 33BK

CASERTA. Si svolgerà il prossimo 17 e 18 luglio la tappa casertana del 33BK, torneo nazionale di 3 contro 3 targato BGT. Caserta sarà l’unica tappa in Campania dell’evento, che sarà disputata presso i campi Emanuela Gallicola, ex Nike, che catalizzeranno la manifestazione attirando tanti streetballers da tutta la regione.
L’evento è organizzato dall’associazione BGT Basket Company, di cui fa parte anche il mitico Gek Galanda, che in tutta la penisola si rende artefice di manifestazioni dedicate alla “palla a spicchi”, tra gli altri il Quota CS Basket Camp di Porto Sant’Elpidio (FE), il MOB Brianza Basket Camp di Lesmo (MB), il Comprensorio del Basket Camp di Cutigliano (PT), il Basket Camp Baia di Conte di Alghero (SS), il Roseto Basket Camp di Roseto degli Abruzzi (TE), il Salento Basket Camp di Torre Rinalda (LE), il Gek Galanda Basker Camp di Ronzone (TN), il Bomber Camp di Erice Mare (TP), il Superstar Basket Camp del Golfo di Formia (LT), lo Space Camp di Paola (CS), e il FSP Camp di Bellaria Igea Marina (RN).
Tornando alla tappa casertana del 33BK, l’evento è riservato a diverse categorie, quali Under 13, Under 15, Under 17 e Senior, con le iscrizioni che si potranno effettuare presso il GoldBet Cafè di via San Carlo nel centro storico di Caserta. Le squadre che vinceranno conquisteranno la partecipazione alle finali di Bellaria Igea Marina.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento