giovedì 24 luglio 2014

La Libertas Maddaloni ancora protagonista

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 24/07/2014

GIOVANILI. La formazione calatina di scena con un’esibizione al campo all’aperto della scuola Settembrini
La Libertas Maddaloni ancora protagonista

MADDALONI. Continua alacremente il lavoro della Libertas Maddaloni, che non si ferma nonostante il periodo estivo. Certo, si sta più che altro programmando la prossima stagione agonistica, ma non mancano le occasioni per ritrovarsi in campo.
La settimana scorsa, in occasione dell’ultimo atto della settima edizione del Maddaloni Playground League, i giovanissimi biancoverdi sono stati protagonisti al campo all’aperto della scuola media Settembrini, autori di una breve quanto eccellente esibizione di basket e minibasket accompagnati dall’istruttore Francesco Schiavone.
La società dei coniugi Giovanni Monda e Claudia de Capua, che rievoca la storica compagine del comune delle “Due Torri”, rappresenta sempre più un laboratorio sportivo dove si coniugano alla perfezione l’apprendimento del gioco della pallacanestro al puro e spensierato divertimento.
Oltretutto, la Libertas è ormai da anni la società satellite del San Michele Maddaloni, con la quale è in atto una grande sinergia che vede le due società “complici” nell’organizzare kermesse ed eventi a livello giovanile.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento