venerdì 4 luglio 2014

Juvecaserta, mentre sfuma Laganà spunta l’idea Raspino

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 05/07/2014

JUVECASERTA. Tra i movimenti di mercato viene comunicata la collaborazione con Athletes
Mentre sfuma Laganà spunta l’idea Raspino

CASERTA. Che all’orizzonte potessero esserci delle novità, era nell’aria. Adesso c’è la conferma, però. La Juvecaserta, infatti, ha comunicato di aver definito un accordo di collaborazione con Athletes, azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, specializzata nel campo del basket e fornitrice dei maggiori college statunitensi. Il nuovo sponsor tecnico del club bianconero ha già maturato positive esperienze nel campo del basket italiano ed ha scelto di abbinare il suo logo alla Juvecaserta perchè crede fortemente nel progetto della società. 
«Proprio questa convinzione - ha sottolinea il presidente Carlo Barbagallo - ha inciso in maniera estremamente positiva sull'evolversi della trattativa che abbiamo chiuso in tempi brevi, credo con soddisfazione sia nostra che del nuovo partner, con il quale abbiamo aperto un discorso di collaborazione proiettato anche nel futuro».
La Juvecaserta ha comunica, altresì, di aver proceduto alla registrazione del marchio sociale presso l'apposito ufficio italiano brevetti e marchi e, pertanto, l'uso commerciale del logo, anche in abbinamento a quello di eventuali sponsor, è consentito esclusivamente previa autorizzazione scritta della società stessa.
Qualcosa si muove anche a livello di possibili innesti, nonostante tutti gli occhi siano proiettati ormai alle Summer League prima di Orlando e poi di Las Vegas. Come già scritto su queste colonne in tempi non sospetti, la società di Pezza delle Noci starebbe pensado a Tommaso Raspino. L’esterno che il giemme Marco Atripaldi conosce bene per il suo passato alla Pallacanestro Biella, ha ufficialmente lasciato il club rossoblu, e sembrava vicino alla Vuelle Pesaro. Adesso però sembra che si sia fatta avanti anche Caserta. Si è invece eclissato l’interesse per Marco Laganà, che ha lasciato anche lui Biella per approdare a Cantù.

Nessun commento:

Posta un commento