giovedì 17 luglio 2014

MPL - Gran chiusura alla scuola Settembrini

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 18/07/2014

MADDALONI PLAYGROUND LEAGUE. Questa sera le finali del torneo
Gran chiusura alla scuola Settembrini

MADDALONI. Stasera ci sarà il gran finale per la Maddaloni Playground League, con le tanto attesi finali sia della categoria Senior che di quella Under. Le partite ad eliminazione diretta di questa settimana, che ha visto la kermesse spostarsi al PalaAngioni-Caliendo nella giornata di lunedì scorso, causa il maltempo che non ha permesso il regolare svolgimento delle gare al campo all’aperto della Scuola Media Settembrini di via Brecciame, hanno reso ancora più affascinante questo torneo estivo.
Lo spettacolo era quasi assicurato, ed infatti non è venuto meno, neanche nella categoria Over, dove la finalissima della competizione è stata disputata nella serata di ieri. Le cosiddette “vecchie glorie” del basket maddalonese non si sono risparmiate neppure se l’età avanza, e così facendo hanno rispecchiato in pieno quello che è lo spirito della competizione, ma soprattutto della pallacanestro in generale.
Stasera dunque, a partire dalle ore 20:00 circa ci sarà il gran finale della settima edizione della Maddaloni Playground League.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento