giovedì 17 luglio 2014

Juvecaserta, Barbagallo lancerà la campagna abbonamenti

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 18/07/2014

JUVECASERTA. Indetta per oggi (ore 16) la conferenza stampa con Pasta Reggia e Acqua Santagata
Barbagallo lancerà la campagna abbonamenti

Giovanni Bocciero

CASERTA. La Juvecaserta tornerà a parlare ufficialmente quest’oggi, alle ore 16:00 presso la sala clinic del PalaMaggiò. La voce della società di Pezza delle Noci sarà quella del presidente Carlo Barbagallo, che darà il via alla campagna abbonamenti del club bianconero per il campionato di Lega A 2014/2015. C’è tanta attesa per questo lancio degli abbonamenti, soprattutto perché bisognerà capire la ridistribuzione dei settori dell’impianto “dei cento giorni”.
IL PRESIDENTE CARLO BARBAGALLO
Quasi certamente ci sarà l’unione delle curve, con il parterre subito dietro al canestro che diventerà un tutt’uno con l’anello superiore, così da diventare in pratica un unico grande settore. Inoltre, l’altra grande novità di questa campagna sarà quella di poter sottoscrivere l’abbonamento mediante rateizzazione, grazie alla collaborazione di un istituto bancario. Ovviamente la conferenza stampa di quest’oggi, con il presidente Barbagallo che monopolizzerà la scena, sarà l’occasione giusta per spiegare nel dettaglio il tutto.
Oltre al presidente casertano, ci saranno anche i rappresentanti degli sponsor della Pasta Reggia e dell’Acqua Santagata, i due sponsor che affiancheranno per la prossima stagione agonistica i bianconeri. Per la famiglia Pallante, proprietaria del marchio Pasta Reggia, non sarà la prima uscita dinanzi ai media, vista l’ottima collaborazione che ha fruttato risultati positivi già nella passata stagione. Eosrdio invece per l’Acqua Santagata, che abbinerà per la prima volta il proprio nome alla Juvecaserta, nella speranza che un’altra azienda del territorio possa fare le fortune proprie, e quelle del club bianconero, grazie a questa sponsorizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento