venerdì 4 aprile 2014

B FEMMINILE: Il Family cade di schianto

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 04/04/2014

B FEMMINILE. Trasferta amara contro la corazzata Marigliano
Il Family cade di schianto

NAB MARIGLIANO 60
FAMILY CASERTA 33
(15-9; 29-17; 50-21)

MARIGLIANO: Esposito 14, Minadeo 10, Fedele 9, Ceratto 7, Romano 7, Gammella 4, Margio 4, Maddaloni 3, Pilato 1, Ugon 1, Liguoro, Martinelli, All. Caruso.
CASERTA: Barone 8, Petrazzuoli 8, Cocchiarella 4, Del Monaco 4, Pasquariello 3, Iuliano 2, Mallardo 2, Cerreto, Pastore, Natale, Migliore n.e., All. Sacco.
ARBITRI: Fabio Troise di Tufo (AV) e Michele De Stefano di Solofra (AV).

FOTO VASTANO
MARIGLIANO. Brutta e sonora sconfitta per il Family Caserta, che esce piuttosto malconcio dal match di cartello con il Nuova Atletica Basket Marigliano, che con questa prova maiuscola si conferma sul campo la vera corazzata del campionato, sempre che ce ne fosse bisogno. Eppure il match per le ragazze di coach Sacco non era iniziato niente male. Considerando che le casertane giocavano in trasferta e sul parquet della capolista, ci potevano stare i sei punti di differenza dopo i primi dieci minuti di gioco, anche se i ritmi della gara non erano certo esaltanti. Poteva anche essere accettato il gap in negativo della doppia cifra per il Family al termine del primo tempo. Purtroppo però, le viandanti ci sono rimaste nello spogliatoio durante il riposo lungo, e infatti quando c’è stata la ripresa delle ostilità, la squadra allenata dal tecnico Giovanni Caruso ha fatto di un sol boccone delle avversarie. Già sul finire del terzo periodo di gioco, le casertane avevano compromesso la propria gara, subendo un parziale perentorio di 21 a 4, accumulando di conseguenza un ritardo di ben 29 lunghezze. A questo tracollo non c’è stata nessun tipo di reazione per Barone e compagne, che nell’ultima frazione della sfida hanno badato soltanto a non prendere una imbarcata molto più pesante, limitandosi dunque a rimediare i danni. Adesso il Family Caserta ritornerà in campo domenica, in casa contro l’Acsi Avellino, con il chiaro intento di ripartire visto che nelle prime tre giornate della fase ad orologio è arrivata una sola vittoria.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento