venerdì 4 aprile 2014

Domenica ritorna il “Join The Game”

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 04/04/2014

3VS3. La competizione cestistica è alla sua Fase Regionale con ben 14 team casertani
Domenica ritorna il “Join The Game”

CASERTA. Questa domenica si svolgerà la Fase Regionale del “Join The Game”, la competizione legata al 3 vs 3 che ogni anno assegna il tricolore. Saranno ben 14 le formazioni di Terra di Lavoro che contenderanno alle squadre delle altre provincie la qualificazione alle Finali Nazionali, in programma a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino, i prossimi 17 e 18 maggio 2014. Per quel che riguarda questa Fase Regionale, due sono le location designate dalla Federazione Regionale, e si tratta del palazzetto di Cercola per le categorie al femminile, mentre sarà il palazzetto di Casalnuovo il luogo delle competizioni al maschile. Ma andiamo nel dettaglio e presentiamo anche tutte le formazioni casertane che saranno al nastro di partenza.
Partiamo dal gentil sesso, con la categoria Under 14 Femminile che inizierà le proprie sfide alle ore 8:45, e vedrà scendere in campo i team del Family Basket Blu e del Family Basket, rispettivamente classificatesi prima e seconda nella Fase Provinciale. Per quanto riguarda la categoria Under 13 Femminile, invece, il via sarà dato alle ore 10:30, e l’unico team della nostra provincia coinvolto sarà quello del Family Basket Gialla, giunto al primo posto nel turno precedente.
La flotta delle squadre casertane al maschile, invece, sarà ben più numerosa. La prima palla a due sarà alzata per la categoria Under 14, ovvero alle ore 8:30, e saranno impegnate la Virtus Curti Rosso, il Basket Casapulla Bianco, la Pall. San Michele Maddaloni 1, la Juvecaserta Michelori, l’Ellebielle Caserta Paolino e la Juvecaserta Mordente, classificatesi nella precedente fase svoltasi a Casagiove rispettivamente dal primo al sesto posto così come riportate.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 15:00 sarà il turno della categoria Under 13 maschile, che schiererà la Juvecaserta A, il Città di Caserta Nervous, il Basket Casapulla Blu, il Basket Casapulla Arancio e l’Artus Maddaloni Knicks, riportate rigorosamente in ordine di piazzamento alla Fase Regionale.
Per la nostra provincia quasi ogni anno c’è stata una rappresentante alle Finali Nazionali, e dunque ci auguriamo che anche quest’anno non venga meno questa lieta tradizione.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento