venerdì 18 aprile 2014

UNDER 17 Il Maddaloni esce sconfitto in trasferta

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 18/04/2014

UNDER 17. La formazione biancazzurra ha giocato al di sotto del suo livello contro il Kouros
Il Maddaloni esce sconfitto in trasferta

KOUROS NAPOLI 82
PALL. SAN MICHELE 60
(21-14; 42-32; 58-43)

NAPOLI: Conforto 25, Cimminella 24, Avolio A., Scaramella 19, Capano 6, Mastantuoni 2, Cirella, Marino 2, Guida 2, Esposito, Avolio L. 2, Amabile, All. Petillo.
MADDALONI: Ianniello 5, Salanti 4, Nuzzo 19, Calcavecchia 11, Liguoro 12, Pascarella 2, Borrelli N. 4, Bocciero 3, De Lucia n.e., Chiriano, All. Borrelli A.
ARBITRI: Riccardo Esposito Abate di Somma Vesuviana (NA) e Giuseppe Di Fiore di Pollena Trocchia.
NOTE: Uscito per 5 falli Chiriano (M). Fallo tecnico a Borrelli A. (M).

I giocatori maddalonesi (Foto Affinito)
NAPOLI. Il San Michele esce sconfitto dalla trasferta napoletana contro il Kouros, che al Centro sportivo Nestore fa valere la legge di casa. Partita mal giocata dalla compagine maddalonese, che a tratti è stata anche innervosita a causa della stessa prestazioni non soddisfacente.
Sin dalle prime battute di gioco, la squadra allenata da coach Antonio Borrelli non ha affrontato il macth con la giusta concentrazione. Al contrario, i padroni di casa erano vogliosi di cogliere questa vittoria, che ai fini della classifica a poco vale (così come la sconfitta per i calatini), ma che gli permette di chiudere almeno con un sorriso la stagione tra le mura amiche. Oltre allo scarso approccio, che ha portato i biancazzurri ad inseguire sempre, non c’è stata neanche la scossa che avrebbe portato almeno ad uno spiraglio di speranza per la vittoria. Nonostante questo, al riposo lungo lo scarto dagli avversari era appena di dieci lunghezze, il che significava partita ancora aperta. Al rientro dagli spogliatoi, però, il Kouros ha continuato a spingere sull’acceleratore, e quando hanno realizzato in serie diverse conclusioni dalla lunga distanza, allora per i viandanti non c’è stato davvero nulla da fare, rimediando un passivo anche abbastanza pesante. Avrà influito sulla gara del Maddaloni la qualificazione  già raggiunta come seconda al Concentramento finale, che tra l’altro sarà ospitato al PalaAngioni-Caliendo, ma bisogna ritornare subito in palestra e lavorare per arrivare a questo appuntamento preparati.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento