domenica 6 aprile 2014

Juvecaserta: Brooks benino, Easley riattivo, Scott abulico

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 07/04/2014

LE PAGELLE: Brooks benino, Easley riattivo, Scott abulico

Coach Lele Molin (Foto Buco)
MORDENTE 5: Il capitano è, forse, l’ultimo ad abbandonare la barca. Dalla lunetta cerca di tenere aggrappata la squadra, ma non c’è nulla da fare.

VITALI 5,5: Prova a dare una scossa quando viene chiamamto in causa, e riesce a mettere a referto punti importanti. Dipendere quasi esclusivamente da lui non è proprio il massimo, però.

MICHELORI 6: Commuoversi. Quando il gladiatore scende in campo riesce sempre a fare qualcosa di positivo per la squadra. Adesso segna, adesso recupera un pallone, adesso cattura il rimbalzo. Un esempio.

BROOKS 6: Alla fine risultat essere sempre il migliore per i suoi, anche nella non serata migliore. Il go-to-guy che risolve la situazione dello scontro diretto con il canestro sulla sirena.

ROBERTS 5,5: Dopo un primo tempo da non classificato in pagella, nella ripresa inizia decisamente meglio. Sembrava però dovesse spaccare il mondo, e invece non c’è riuscito.

MOORE 5,5: Questa volta da tre non ci vede, e perde anche qualche pallone di troppo. Limitato e innervosito dai falli, si dà da fare a rimbalzo.

SCOTT 5: Il sesto uomo questa volta non produce nulla di buono dalla panchina, ed è mancato tanto il suo apporto per questa impresa.

EASLEY 5,5: Bene, ma non benissimo, Dopotutto però, ha dimostrato che lui è utile per la squadra. Ha difeso come poteva sui lunghi avversari.

MOLIN 5,5: Houston, abbiamo un problema. Questo problema sono le gare da giocare in trasferta. Questa Juvecaserta proprio non riesce a compiere il salto di qualità, e purtroppo come spesso accade alla fine se i risultati non arrivano il primo ad essere additato è l’allenatore. E’ ancora tutto un work in progress lontano dal PalaMaggiò.

Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento