sabato 21 giugno 2014

Campania, raduno dei classe 2001

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 21/06/2014

RAPPRESENTATIVA CAMPANA. Tre atleti casertani convocati
Raduno dei classe 2001

CASERTA. Si è tenuto giovedì pomeriggio, presso il PalaNatale di Casapulla, un primo raduno inerente al progetto di qualificazione territoriale della Regione Campania per quel che riguarda gli atleti classe 2001.
Su richiesta del Referente tecncio territoriale della Campania, l’allenatore Alfredo Lamberti (nella foto), i convocati che riporteremo di seguito si sono radunati per sostenere un allenamento di preparazione in vista della decima edizione del Torneo del Mediterraneo, riservato a rappresentative regionali, che avrà luogo nei comuni di Locri e Siderno, in provincia di Reggio Calabria, il prossimo 28 e 29 giugno.
Soltanto tre gli atleti convocati riconducibili a società di Terra di Lavoro, causa anche il Concentramento finale della categoria Under 13 svoltosi in questi giorni al PalaVignola e di cui ne parliamo nell’articolo qui a fianco, e per i quali ci sarà certamente un ulteriore raduno ad inizio settimana prossima.
I convocati, duqnue, sono Fabio Ferraro della Pall. San Michele Maddaloni, e Roberto Gervasio e Giovanni Spina della Polisportiva Virtus 04 Curti.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento