mercoledì 25 giugno 2014

Patron Iavazzi parlerà del mondo Juvecaserta

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 26/06/2014

CONFERENZA. Presso il Coni l’azionista di maggioranza incontrerà la stampa, mentre il preparatore Papa rinnova
Patron Iavazzi parlerà del mondo Juvecaserta

Giovanni Bocciero

CASERTA. Per la Juvecaserta questo è un momento di stand-by. Sotto traccia il giemme Marco Atripaldi sta sondando il terreno, ascoltando le richieste, e analizzando il da farsi, ma comunque non va di fretta. Lo abbiamo ripetuto a più riprese, il roster bianconero conta già delle pedine importanti, e va solo completato magari con due ciliegine da mettere sulla torta. Ovviamente lato economico permettendo.

FOTO BUCO
RINNOVO. Si completa lo staff tecnico della Juvecaserta con il rinnovo, anche per la prossima stagione sportiva, dell'accordo di collaborazione con il preparatore atletico Domenico Papa. L'accordo per il casertano doc laureatosi in Scienze motorie a Napoli, avrà durata annuale. Il preparatore ha mosso i primi passi nel mondo della palla a spicchi proprio nelle fila delle giovanili del club di Pezza delle Noci, per poi proseguire la sua carriera nei campionati senior con i Falchetti Caserta, e poi con l’Artus Maddaloni.
Successivamente c’è stato il passaggio nei campionati professionistici con lo Scafati prima e la Eldo Napoli, poi. Nella stagione 2007/2008 avviene il ritorno alla Juvecaserta. In questi anni ha collaborato alla preparazione degli olimpionici dell’ADN nuoto e, nelle ultime due stagioni ha fatto parte dello staff della Nazionale italiana di basket Under18.

CONFERENZA STAMPA. Oggi pomeriggio, inoltre, si terrà la conferenza stampa di Raffaele Iavazzi, proprietario ed azionista di maggioranza della società bianconera, che presso la sala riunioni “Giovanni Maggiò” del Comitato Provinciale Coni, incontrerà i media ed i tifosi. L’appuntamento  servirà per fare un excursus sul mondo della Juvecaserta.
Inoltre, il patron tornerà anche sull’argomento che nelle passate settimane ha visto il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio coinvolto in un “botta e risposta” con i sostenitori casertani.

TORNEO MINIBASKET. Splendido inizio per il primo torneo playground Juvecaserta Latte Berna. La città della Reggia è stata invasa da centinaia di bambini festanti appartenenti alle sedici formazioni che si sono affrontate nelle prime partite del torneo. Clima di festa su tutti i campi allestiti in città, dove i piccoli atleti hanno dato vita ad entusiasmanti partite condite da correttezza e lealtà. Oltre i genitori accompagnatori dei ragazzi, tante sono state le persone che incuriosite, si sono fermate ai bordi dei campi all'aperto allestiti dalla Juvecaserta, attenti spettatori di una coinvolgente manifestazione.
Tanto il colore ed il calore che si è' potuto registrare in città. Testimonianza sono le tante iscrizioni che lo staff del torneo ha raccolto per la futura partecipazione al Centro Minibasket Juvecaserta: ricordiamo infatti che la società' bianconera offre un mese di corso gratuito a tutti gli iscritti entro il 15 luglio prossimo.
Grande successo anche per la pagina facebook del torneo, che in meno di dieci giorni ha raccolto più' di cinque mila contatti e tante testimonianze di stima e di affetto oltre che ai primi ringraziamenti da parte delle società ospiti che stanno testimoniando l’ottima accoglienza ricevuta.

Nessun commento:

Posta un commento