mercoledì 11 giugno 2014

La Juvecaserta farà chiarezza con il patron Iavazzi

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 11/06/2014

LEGA A. Il maggior azionista fisserà una conferenza stampa per discutere della diatriba che coinvolgere sindaco e tifosi
La Juvecaserta farà chiarezza con il patron Iavazzi 

Giovanni Bocciero 

FOTO BUCO
CASERTA. La Juvecaserta aveva dimostrato una certa neutralità nella faccenda che ha coinvolto parte del proprio tifoso, in particolare quella frangia che si riconosce nella Curva Ancilotto, e il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio. Ebbene, adesso ci ha pensato direttamente il patron Raffaele Iavazzi a prendere la situazione in mano, e a cercare di mettere ordine nel tentativo di spegnere una diatriba, che non porta assolutamente da nessuna parte, e soprattutto non fa il bene di nessuno, special modo della Juvecaserta. Il maggior azionista della società di Pezza delle Noci ha infatti deciso di organizzare una conferenza stampa, aperta agli organi d’informazione e a tutti i tifosi che vorranno essere presenti. Da questo punto di vista, si attenderà la nota ufficiale del club in cui si stabiliranno data, luogo, e orario di questo appuntamento voluto fortemente proprio per fare chiarezza una volta e per tutti.
Nell’ultima giornata, però, si è forse capito il motivo che ha spinto i supporters bianconeri a scrivere quella lettera indirizzata al primo cittadino. I membri della Curva Ancilotto avrebbero deciso di intraprendere questa protesta perché infastiditi dall’attenzione che il Comune di Caserta ha dedicato, proprio una decina di giorni fa, alla convenzione dello Stadio Pinto, della quale lo stesso sindaco Del Gaudio ne ha parlato da ospite nella nostra redazione. Ebbene, i tifosi di fede bianconera non avrebbero apprezzato tutto questo interesse, e forse passione, per il calcio e ovviamente per la Casertana, mentre non si prendono misure riguardo al PalaMaggiò. E’ bene precisare che il palazzetto di Pezza delle Noci appartiene alla Provincia, e non al Comune come erroneamente qualche tifoso può pensare. Ma spetterà al presidente Iavazzi specificare il tutto durante la conferenza. Intanto dalla pagina facebook della Juvecaserta, si è appreso che i lavori al PaladonBosco sono ormai in via di completamento, e dunque ben presto il club bianconero potrà iniziare a fare pallacanestro nel centro della città. Davvero un bel punto d’inizio per la compagine bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento