lunedì 23 giugno 2014

L’iscrizione al campionato non è più un problema

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 24/06/2014

JUVECASERTA. La nuova proprietà ospite a Radio Deejay, ha provveduto in anticipo agli adempimenti
L’iscrizione al campionato non è più un problema

Giovanni Bocciero

CASERTA. Inizio di settimana tranquillo e sereno per la Juvecaserta. Il primo squillo si è avuto, con l’ingaggio di Frank Gaines, ma soprattutto è stato completato positivamente l’iter burocratico per l’iscizione al prossimo campionato di Serie A, la cui scadenza era prevista per il 30 giugno. Si è mossa con grande anticipo, dunque, la società di Pezza delle Noci, “procedendo all’assolvimento di tutti gli adempimenti - si legge nella nota - richiesti dalla Lega A di basket”. Inoltre, si legge nel comunicato che la Juvecaserta “ha provveduto al saldo degli obblighi economici assunti nei confronti della Federazione Italiana Pallacanestro e relativi alla stagione agonistica 2013/2014. Tra gli altri costi sostenuti dalla società, è di rilevante importo l'ammontare delle multe comminate nel corso dell'intera stagione sportiva per intemperanze del pubblico di casa nei confronti di arbitri e/o tesserati. Prendendo spunto da tale considerazione, la Juvecaserta - continua la nota - auspica per il prossimo futuro un comportamento più responsabile dei suoi sostenitori evitando ulteriori, gravosi impegni economici che finiscono, poi, con il penalizzare altre voci del bilancio della società”.
Praticamente questo è un vero e proprio appello da parte del club di proprietà del duo composto da Raffaele Iavazzi e Carlo Barbagallo, che avrebbero speso volentieri la somma in riferimento alle multe per costruire un roster ben più forte per coach Lele Molin, oppure considerarlo come la base economica, una sorta di tesoretto, con il quale poter prendere seriamente in considerazione la partecipazione all’EuroChallenge. Fatto sta, che la società si augura che i tifosi possano essere persuasi da questa richiesta, in modo da far avere meno “richiami” alla Juvecaserta.
Intanto i bianconeri ieri sono stati protagonisti su Radio Deejay, in diretta live dalle ore 10:00 alle 12:00 in Piazza Gramsci, con i conduttori Linus e Nicola Savino nella loro “Deejay Chiama Italia”. 

Tra gli ospiti on air ci sono stati il presidente Carlo Barbagallo ed il general manager Marco Atripaldi. Dopo il successo di Following Deejay, l’iniziativa che ha permesso agli ascoltatori di essere protagonisti nei programmi, Radio Deejay ha ideato Deejay Coast to Coast per portare i suoi radio show e i suoi personaggi nelle piazze. Da sempre l’ascoltatore di Radio Deejay è parte della vita del brand, così come la Juvecaserta è parte della vita della città all’ombra della Reggia.

Nessun commento:

Posta un commento